Come gestire e personalizzare tag per Adwords, reverse marketing, Analytics

20121005-000840.jpg

Grazie al nuovo strumento Google – Tag Manager – Operatori SEO, Web marketer, Webmaster e Responsabili marketing, potranno gestire con un unico pannello più tag e personalizzarli per Adwords, reverse marketing, Analytics.

Il successo delle migliori strategie per sviluppare la popolarità di un sito web o di un brand, delle idee più originali e interessanti e in generale delle attività di marketing online, si misura con l’analisi dei dati tratti dagli strumenti di web analytics.

Per aiutarti a tracciare e misurare i successi delle tue strategie di marketing online, Google ha appena rilasciato un unico strumento gratuito, Google Tag Manager: un nuovo pannello attraverso il quale personalizzare con diversi tag i tracciamenti.

Grazie a Google Tag Manager, in pochi click lanci nuovi tag e ottieni le informazioni di cui hai bisogno, in modo semplice e intuitivo.

Tag supportati:

AdWords Conversion Tracking
DoubleClick Floodlight Counter
DoubleClick Floodlight Sales
Google Analytics
GDN Remarketing.

Per implementare un tag non supportato si può utilizzare:

Custom Image Tags
Custom HTML Tags

20121005-085840.jpg

Guarda il video

Annunci

Informazioni su Broad Mind Marketing

Servizi di Marketing e Comunicazione Vedi tutti gli articoli di Broad Mind Marketing

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: