Fai la spesa con un Tweet: Twitter promuove Special K di Kellogg’s

20120930-224635.jpg

Con la formula Pay-by-tweet, Twitter diventa moneta di scambio
elettronica in un negozio reale, a Londra

Nasce il Tweet Shop: il negozio dove paghi con un tweet.

Vende prodotti alimentari: la logica commerciale è promuovere Special
K, noto brand di cereali da colazione, chiedendo un tweet come
pagamento per farsi pubblicità facendo parlare di se ai propri amici e
follower.

Il pay-by-tweet shop di Special K è stato aperto in Meard Street, nel
quartiere londinese di Soho, dal 25 al 28 settembre, un’originale
manovra di marketing e promozione con un messaggio davvero allettante:
usare un messaggio come forma di pagamento, oltre che di
comunicazione.

Il successo dell’iniziativa conferma il ruolo dei social media come
potentissimo volano per divulgare non solo un messaggio, ma anche un
prodotto.

Annunci

Informazioni su Broad Mind Marketing

Servizi di Marketing e Comunicazione Vedi tutti gli articoli di Broad Mind Marketing

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: